Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Catlateral Damage: Remeowstered – Recensione Speedrun

Avete mai pensato di impersonare un gatto? Sì? Bene! Catlateral Damage: Remeowstered, la remastered di Catlateral Damage, potrebbe esaudire il vostro desiderio! Scoprite cosa ne pensiamo nella nostra recensione.



Attenti al… gatto!



In Catlateral Damage: Remeowstered non è presente una trama di gioco: impersoneremo un gattino che, lasciato solo dai padroni, inizierà a girovagare per diverse stanze creando scompiglio. Ci arrampicheremo su mobili, letti, tende ecc. per creare quanti più danni possibili e rompere qualsiasi oggetto a tiro.



Il minimo e indispensabile



Catlateral Damage: Remeowstered mette a disposizione tre modalità di gioco: Obiettivi, Procedurale e Lettiera. Nella modalità Obiettivi dovremo completare al 100% dieci livelli, ciò significa portare a termine tutti gli obiettivi, trovare tutte le foto e raggiungere un numero preciso di danni od oggetti distrutti; nella modalità Procedurale verranno creati in modo procedurale dei livelli e dovremo raggiungere gli obiettivi prestabiliti e, infine, nella modalità Lettiera potremo giocare qualsiasi livello senza alcun tipo di restrizioni e secondo le nostre regole.



Dal punto di vista tecnico, ovviamente, non ci si poteva aspettare granché. La grafica è molto semplice e minimale, ma molto colorata. Le meccaniche di gioco sono molto semplici: saltare, spingere oggetti e aprire cose. Nulla di più, nulla di meno. Sicuramente ciò è dovuto al fatto che sia un gioco pensato principalmente per bambini, quindi qualsiasi aspetto è ridotto veramente all'osso per poter risultare facile ed intuitivo.



La versione Remeowstered, però, aggiunge delle modifiche rispetto a quella originale: nuovi incarichi, oggetti e foto, potenziamenti ad abilità e statistiche, modelli e animazioni dei gatti rivisitate e diversi miglioramenti ad interfaccia, animazioni ed effetti.



Trofeisticamente parlando: facile come rompere un vaso



La lista trofei di Catlateral Damage: Remeowstered comprende un Platino, quattro ori, otto argenti e trenta bronzi. Per poter ottenere il trofeo più prestigioso basterà completare tutti i livelli al 100%, acquistare tutte le abilità, sbloccare tutti i gatti, trovare tutte le foto, sbloccare 100 obiettivi nella modalità Procedurale e altre azioni semplici da svolgere e che farete automaticamente giocando. Tutto molto semplice e che non dovrebbe portarvi via più di quattro o cinque ore.




L'articolo Catlateral Damage: Remeowstered – Recensione Speedrun proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 dicembre 2021 alle 10:30

Piace a 2 persone