Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Trove, una patch introduce il sistema Polished Paragon

Gli utenti PlayStation di Trove, l'MMO realizzato in Voxel e firmato gamigo, resteranno sorpresi dalle novità introdotte con l'ultima patch nel gioco.



La software house tedesca, infatti, ha introdotto il sistema Polished Paragon, che permette di accedere a contenuti esclusivi. Adesso, accumulando punti esperienza (XP) con una classe a livello 30, sarà possibile ricevere livelli Paragon per quella classe.



Accumulare XP sarà più difficile, ma ne varrà la pena grazie a ricompense come Loops, con cui realizzare Signatory Rings. Questi anelli fanno parte della categoria di equipaggiamento Crystal, suddivisi in quattro livelli e personalizzabili.



Occasionalmente, i giocatori potranno far apparire una Primal Paragon Piñata, contenente materiali quali Trovian Loops e Paragon's Marks, utili per la realizzazione di nuovi oggetti nel Paragon Workbench. Inoltre, grazie all'aiuto di Primal Paragon Cubes e Primal Paragon Piñata i giocatori potranno ottenere più facilmente i livelli Paragon!



Per concludere , i Trovians potranno realizzare 5 nuovi alleati, 4 nuove mount, una nuova barca, un nuovo banner, due nuove ali o una scatola decorativa.



Al momento, il sistema Polished Paragon non è disponibile sulle versioni Xbox e Nintendo Switch e per questo motivo, gamigo invita i giocatori di Trove ad avere pazienza.




L'articolo Trove, una patch introduce il sistema Polished Paragon proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 dicembre 2021 alle 21:00