Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Forspoken, confermata la data di lancio prevista per maggio 2022

Forspoken confermata la data di lancio prevista per maggio 2022. L'ufficialità arriva da Square Enix e Luminous Productions.



Ai The Game Awards di questa notte, è stato mostrato un nuovo trailer per il titolo di debutto dello studio, che annuncia la data d'uscita del gioco in tutto il mondo: il 24 maggio 2022. Il trailer è stato presentato dalla star di Forspoken, Ella Balinska, che interpreta la protagonista Frey Holland, e dall'attrice Pollyanna McIntosh (serie The Walking Dead), che si è unita al cast per interpretare la spietata Tantha Prav.



Nel nuovo trailer, i fan possono dare un'occhiata alla misteriosa terra di Athia e incontrare alcuni degli abitanti rimasti. Ci sono anche nuove informazioni sulla “Rovina”, ovvero un devastante miasma che corrompe incessantemente tutto quello che tocca. In qualche modo, Frey è sopravvissuta a questo strano fenomeno, offrendo così un filo di speranza ad Athia.



SQUARE ENIX e Luminous Productions hanno anche svelato i dettagli della Digital Deluxe Edition, il cui pre-order è disponibile da oggi. La Digital Deluxe Edition include dei fantastici bonus, tra cui:



  • Kit di risorse rare (incluso solo nella Digital Deluxe Edition per PlayStation®5);
  • Mini artbook (download digitale);
  • Mini-colonna sonora (download digitale);
  • DLC prequel “Forspoken: In Tanta We Trust“*.


L'articolo Forspoken, confermata la data di lancio prevista per maggio 2022 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 dicembre 2021 alle 11:00