Forspoken, confermata la data di lancio prevista per maggio 2022
Forspoken confermata la data di lancio prevista per maggio 2022. L'ufficialità arriva da Square Enix e Luminous Productions.
Ai The Game Awards di questa notte, è stato mostrato un nuovo trailer per il titolo di debutto dello studio, che annuncia la data d'uscita del gioco in tutto il mondo: il 24 maggio 2022. Il trailer è stato presentato dalla star di Forspoken, Ella Balinska, che interpreta la protagonista Frey Holland, e dall'attrice Pollyanna McIntosh (serie The Walking Dead), che si è unita al cast per interpretare la spietata Tantha Prav.
Nel nuovo trailer, i fan possono dare un'occhiata alla misteriosa terra di Athia e incontrare alcuni degli abitanti rimasti. Ci sono anche nuove informazioni sulla “Rovina”, ovvero un devastante miasma che corrompe incessantemente tutto quello che tocca. In qualche modo, Frey è sopravvissuta a questo strano fenomeno, offrendo così un filo di speranza ad Athia.
SQUARE ENIX e Luminous Productions hanno anche svelato i dettagli della Digital Deluxe Edition, il cui pre-order è disponibile da oggi. La Digital Deluxe Edition include dei fantastici bonus, tra cui:
- Kit di risorse rare (incluso solo nella Digital Deluxe Edition per PlayStation®5);
- Mini artbook (download digitale);
- Mini-colonna sonora (download digitale);
- DLC prequel “Forspoken: In Tanta We Trust“*.
L'articolo Forspoken, confermata la data di lancio prevista per maggio 2022 proviene da PlayStationBit 5.0.
