Phantom Breaker: Omnia, annunciata la data di uscita
Rocket Panda Games è lieta di annunciare l'arrivo di Phantom Breaker: Omnia. Questo fighting game bidimensionale arriverà in Occidente il 15 marzo 2022 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam al prezzo di €39,99.
Un uomo misterioso, Phantom, giunge a Tokyo e spinge dei vulnerabili adolescenti ad affrontarsi in combattimento, promettendo loro di avverare i loro desideri qualora dovessero sopravvivere ai continui scontri. Così, conferisce loro delle potenti armi magiche note come “Fu-mension Artifacts”. L'impatto generato dalle armi provoca delle distorsioni spazio-temporali, che mettono a rischio i confini tra universi paralleli. Se questi dovessero collassare, il sigillo si romperebbe e il potere di Phantom verrebbe risvegliato…
Phantom Breaker: Omnia si presenta con una nuova veste grafica, nuovi personaggi e tante altre migliorie che lo rendono una remaster di Phantom Breaker: Extra, rilasciato in Giappone nel lontano 2011. Lo stesso co-fondatore di Rocket Panda Games, infatti, afferma che “il progetto Phantom Breaker: Omnia si è evoluto, andando oltre l'essere un semplice port e diventando un'esperienza più completa e migliorata.”
Nello specifico, le novità includono: venti nuovi personaggi, fra cui compaiono Makise Kurisu di Steins;Gate e Rimi Sakihata di Chaos;Head; tre nuovi stili di combattimento, Quick, Hard e Omnia, rivolti sia a giocatori esperti, sia ai veterani; doppia lingua audio, cioè, possibilità di selezionare le voci in inglese o in giapponese; testi in italiano e soundtrack remixate.
Ad oggi, Phantom Breaker: Omnia è il primo fighting game della serie a giungere in Occidente dopo il lancio strepitoso di Phantom Breaker: Battle Grounds, avvenuto nel 2013, che vendette 400.000 copie.
L'articolo Phantom Breaker: Omnia, annunciata la data di uscita proviene da PlayStationBit 5.0.
