Riders Republic: annunciata la Stagione 1
Ubisoft ha annunciato la prima stagione di Riders Republic, chiamata Winter Bash, che sarà disponibile fino al 21 marzo 2022 su Xbox One, Xbox Series X ed S, PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia e PC Windows tramite Ubisoft Store ed Epic Games Store.
Winter Bash introduce nuove ricompense uniche e inoltre si potrà partecipare ad esperienze multiplayer a tempo, attività settimanali ed eventi dal vivo. Per festeggiare la stagione invernale, Riders Ridge è stato decorato con i colori delle festività e lo scintillio di Capodanno. Durante le vacanze saranno presenti sfide esclusive, ricompense a tema e sperimentare nuove sorprese durante le gare di massa. Winter Bash porta nel gioco anche un nuovo sponsor, SPECIALIZED, che offre contratti e ricompense giornaliere.
I possessori del Pass Anno 1 avranno anche accesso anticipato ai due kit esotici di questa stagione e potranno riscattare il bundle cosmetico invernale, che include un nuovo outfit leggendario. Inoltre il primo kit esotico sarà la Jumbo Bike e sarà disponibile all'acquisto durante la seconda settimana della stagione. Si ricorda che per i possessori di PlayStation 5 l'aggiornamento next-gen è gratuito.
Se volete ottenere il Pass Anno 1 potete farlo acquistando la versione Gold o la Ultimate Edition di Riders Republic, oppure acquistandolo separatamente. Per maggiori informazioni su Riders Republic, Stagione 1 visitate il sito ufficiale.
L'articolo Riders Republic: annunciata la Stagione 1 proviene da PlayStationBit 5.0.
