Abandoned per PS5, Blue Box annuncia le prossime mosse per svelare il gioco nel 2022
Nel 2021 Abandoned ha fatto parlare di sé nel modo forse meno atteso dallo studio di sviluppo. Tra rinvii, app che non hanno funzionato e i rumor che vedevano il coinvolgimento di Hideo Kojima nel progetto, Blue Box ha dovuto far fronte a diverse difficoltà. Ora, dopo il silenzio radio di questi mesi, il team di sviluppo torna a parlare del gioco sul sito ufficiale.
Attraverso un post sul blog, Blue Box ripercorre il tempo passato a sviluppare Abandoned. Il gioco è in sviluppo dal 2017, ma il team ha dichiarato di aver cambiato più volte il concetto. Tuttavia, "A causa di molto stress, scadenze mancate e una produzione caotica, abbiamo annunciato l'app Realtime Experience per PS5 nel giugno 2021 per mostrare il gioco e la tecnologia dietro di esso. Sappiamo che l'app Realtime Experience è stata annunciata troppo presto e con la continua pressione dei rumor, il nostro team ha dovuto affrontare nuovamente delle difficoltà per mostrare correttamente il gioco causando il rinvio dell'app non una ma due volte".

AndrewBason
Dichiarazioni inutili, da uno studio inutile. Dovrebbero stare zitti e mostrare qualcosa di concreto o almeno prepararlo preventivamente e poi annunciarlo invece di fare le solite sparate nel buio... Anche le testate del settore, se vogliono passare per un minimo serie, dovrebbero evitare di dare spazio a certi soggetti invece di riportare ogni singola sciocchezza solo perché non sanno su che basare il prossimo articolo. 🤷🏻♂️🤦🏻♂️