Horizon Forbidden West: conosciamo l'Aspidente, la creatura meccanica tra un cobra e un serpente a sonagli
Horizon Forbidden West vedrà la presenza di creature meccaniche originali rispetto al precedente capitolo. Avendo potuto vedere in esclusiva l'ultima produzione di Guerrilla Games, la redazione di Game Informer ha permesso di conoscere meglio la gigantesca Aspidente.
Descritta come una creatura impressionante, Aspidente è un ibrido tra un cobra e un serpente a sonagli che promette di avere molti pattern di attacchi. Sarà dotata di un serbatoio posto alla base della gola contenente acido con il quale lancerà del liquido corrosivo sul giocatore. Non solo, disturbandola nella sua tana, gli emuli di Aloy dovranno fare i conti anche con gli attacchi elettrici portati con il sonaglio della coda e con le onde d'urto scaturite dal cappuccio sui lati del collo. A detta del Game Director Mathijs de Jonge, l'Aspidente darà del filo da torcere pure ai giocatori più esperti, che si troveranno impossibilitati a utilizzare apporcci stealth. Nei giorni scorsi, sempre da Game Informer è giunta una valanga di dettagli su abilità e potenziamenti in Horizon Forbidden West.
HORIZON FORBIDDEN WEST GAMEPLAY PS5, GAME OF GEN CONTENDER AAAAAAAHHHHHHHH pic.twitter.com/WZuWSs9RKy
— Pyo 5️⃣ (@mrpyo1) December 27, 2021
L'articolo Horizon Forbidden West: conosciamo l'Aspidente, la creatura meccanica tra un cobra e un serpente a sonagli proviene da PlayStationBit 5.0.
