Five Nights at Freddy's: Security Breach, in arrivo l'edizione fisica
Maximum Games, in collaborazione con Steel Wool Studios e ScottGames, porterà sugli scaffali un'edizione fisica del nuovo capitolo della famosa saga survival horror, per Playstation 4 e Playstation 5. Il rilascio è previsto in data 15 Marzo 2022.
Questo capitolo si svolge all'interno di un centro commerciale, il Freddy's Fazbear's Mega Pizzaplex e si vestono i panni di Gregory, un ragazzino rimasto intrappolato al suo interno. Lo scopo è quello di sopravviere una notte intera (e non cinque, come suggerirebbe il titolo del gioco) all'interno di questo enorme complesso, in compagnia dei famosi animatronic che, dagli albori della serie, rappresentano una terrificante minaccia.
Conoscere l'ambiente che ci circonda, utilizzare al meglio le risorse che si hanno e aguzzare l'ingnegno, sono da sempre i tratti che contraddistinguono il genere Survival e Five Nights at Freddy's: Security Breach, non è da meno.
Per gli appassionati del genere, non dovrebbe mancare un titolo come questo nel proprio parco titoli e dal 15 Marzo 2022, non dovrebbe mancare nemmeno sugli scaffali. Per ulteriori informazioni visitate http://www.maximumgames.com.
L'articolo Five Nights at Freddy's: Security Breach, in arrivo l'edizione fisica proviene da PlayStationBit 5.0.
