Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring: i talismani sostituiranno gli anelli come oggetti indossabili, Miyazaki ne spiega il motivo

Attraverso una lunga intervista degli ultimi giorni a EDGE, sono emersi numerosi dettagli su Elden Ring. Tra i tanti argomenti toccati, Hidetaka Miyazaki in persona ha descritto i talismani, oggetti indossabili che sostituiranno la funzione degli anelli nei precedenti giochi FromSoftware.



Stando all'autore nipponico, questa scelta deriva da due ragioni: “La prima è che, sì, abbiamo sfruttato molto gli anelli in passato come oggetti indossabili, in particolare nei capitoli di Dark Souls e quindi stavolta abbiamo deciso di approcciarci ai talismani per esplorare una maggiore varietà d'idee e di design. La seconda ragione è che, ovviamente, gli anelli sono già presenti nel gioco ma come oggetti che hanno un coinvolgimento nella storia e negli eventi vissuti dai singoli personaggi”.



Per Miyazaki, questo cambiamento darà maggiore libertà nello sviluppo del titolo, pur sapendo che “gli anelli avranno comunque un ruolo speciale all'interno del mondo di Elden Ring, ma la loro distinzione con i Talismani li renderanno degli elementi unici dal punto di vista del design”. In attesa di provare Elden Ring con mano dal 25 febbraio 2022, di recente George R.R. Martin ha parlato del suo contributo al gioco.



L'articolo Elden Ring: i talismani sostituiranno gli anelli come oggetti indossabili, Miyazaki ne spiega il motivo proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 dicembre 2021 alle 15:00

Piace a 3 persone

 

Allora era meglio Elden Talismano 😒