Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring: Miyazaki presenta Godfrey, il personaggio creato da George R. R. Martin

In attesa del lancio previsto per fine febbraio, una lunga intervista su EDGE ha permesso di scoprire numerosi dettagli su Elden Ring. Oltre ad avere spiegato la sostituzione degli anelli con i talismani, Hidetaka Miyazaki è tornato sul ruolo avuto da George R.R. Martin nella costruzione del gioco e nella creazione di un personaggio importante.



Lo scrittore statunitense, ha nuovamente ribadito il portavoce di FromSoftware, si è occupato di scrivere la mitologia e la storia di eroi drammatici che hanno vissuto nel passato dell'Interregno. Al primo non è pertanto toccato il compito di erigere la trama né i dialoghi dell'ambizioso action RPG. Tra i personaggi figli di Martin, trova spazio Godfrey, protagonista della copertina di questa notizia. “Quando ha finito di scrivere i miti, gli abbiamo chiesto di creare questi eroi drammatici di un antico mito che si svolge prima degli eventi del gioco. Questi non erano presenti nei nostri titoli precedenti, quindi è qualcosa che mi ha davvero affascinato: pensare al modo con cui avrebbe rappresentato le qualità mistiche ed eroiche di quei personaggi. E Godfrey è una specie d'incarnazione di questo concetto. È uno dei personaggi più importanti del gioco“, ha spiegato Miyazaki.



“Nel periodo di massimo splendore dell'Ordine Aureo dell'Interregno c'erano due Elden Lord, e Godfrey fu il primo di questi” ha proseguito il padre di Dark Souls, “è stato sposato con la regina eterna Marika, e rappresenta tutto ciò che è grandioso dell'Anello Ancestrale e dell'Interregno. Alla fine, fu però esiliato dall'Interregno. Lui stesso è diventato Senzaluce e condivide questa profonda connessione con il Senzaluce, il personaggio interpretato dal giocatore. Godfrey è l'incarnazione della loro lunga storia e lotta: qualcosa che brillava ardentemente e che ora è caduto in disgrazia”. Ricordiamo che Elden Ring uscirà il 25 febbraio 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5.



L'articolo Elden Ring: Miyazaki presenta Godfrey, il personaggio creato da George R. R. Martin proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 gennaio 2022 alle 10:00

Condiviso da AnGeL3DaRk3 e altri 3.Piace a 12 persone

 

Martin che invece di preparare il personaggio gioca a league of legends e quando lo chiamano per chiedergli se è pronto vede god king garen e dice yeeeeeeees just finished