Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: Guadagnare soldi in fretta

Che sia per acquistare oggetti curativi, strumenti vari o un nuovo completo per il proprio avatar, le Pokémonete in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono indispensabili. Scopriamo dunque quali siano i modi più efficaci per guadagnare rapidamente Pokédollari, senza ricorrere ad alcun glitch di gioco.







Usare il Cercasfide



Il Cercasfide è uno strumento base che in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente consente di affrontare nuovamente degli Allenatori battuti in precedenza. Nel nostro caso, vi consigliamo di sfruttarlo nel Percorso 212, dove troverete una Madame e un Gentiluomo che, se sconfitti, vi elargiranno ben 10.000 Pokémonete. Gli Allenatori hanno solo un Pokémon ciascuno, rispettivamente un Roselia e un Chatot, pertanto conviene utilizzare più volte lo strumento. Per farlo, dovrete effettuare 100 passi per ricaricarlo.



Usare il Monetamuleto e il Fortunaroma



Passiamo a due strumenti assegnabili ai nostri Pokémon in squadra per raddoppiare la quantità di soldi ottenibili dagli scontri. Il Monetamuleto si trova al Parco Concordia a Cuoripoli, mentre il Fortunaroma è nella parte nord del Cammino Roccioso, raggiungibile con la mossa Surf. Attenzione a non usarli entrambi, poiché annullerebbero il loro effetto: se due distinte creature tenessero i due strumenti e partecipassero alla battaglia, non porterebbero alcun bonus.





https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/11/p12_02-1024x628.jpg





Scavare nei Grandi Sotterranei



I Grandi Sotterranei sono una delle novità più preminenti dei remake di quarta generazione. Come nel 2006 su Nintendo DS, anche oggi su Nintendo Switch i giocatori si divertono a esplorare il sottosuolo di Sinnoh, in compagnia di amici o in solitaria. Tra i vari oggetti rintracciabili nelle gallerie, figura il Pezzo Stella. Questo oggetto può essere venduto per 4.000 Pokédollari nei Pokémon-Market.



Usare la mossa Giornopaga



La mossa Giornodipaga consente al giocatore di guadagnare soldi aggiuntivi nelle lotte contro gli Allenatori. A impararla è Meowth, il noto mostriciattolo di Tipo Normale che la apprende al livello 30. Giornopaga è una MT assegnabile solo al noto gatto Pokémon del Team Rocket nella serie animata.




Seguendo i passaggi descritti, dovreste riuscire a guadagnare in fretta molti Pokédollari da potere spendere in giro per la Sinnoh di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.



L'articolo Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: Guadagnare soldi in fretta proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

3 gennaio 2022 alle 09:20