Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite ha un giocatore che è riuscito a vincere 100 match 'Tutti contro Tutti' di fila

Un abile giocatore di Halo Infinite è riuscito a vincere 100 partite di Tutti Contro Tutti di fila. 343 Industries ha sorpreso i fan lanciando il multiplayer di Halo Infinite prima del previsto a novembre sotto un modello free-to-play. Non molto tempo dopo, Halo Infinite ha ospitato l'evento multiplayer Fracture: Tenrai, che ha permesso ai giocatori di sbloccare l'armatura Yoroi in stile samurai prima che venisse aggiunta in modo permanente all'inizio di questo mese.



Naturalmente, i giocatori di Halo Infinite hanno avuto molte opportunità di realizzare trucchi impressionanti e prodezze da quando il gioco è stato pubblicato alcuni mesi fa, specialmente con i nuovi strumenti. Gli aspiranti Spartan hanno ingannato la morte arrampicandosi su una trappola, abbattuto aerei nemici con nuclei di energia ben mirati e sono persino riusciti a volare a grandi distanze agganciandosi.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 gennaio 2022 alle 19:41