Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dying Light 2, le 500 ore e il falso problema dei giochi lunghi

Negli ultimi giorni si è parlato parecchio di Dying Light 2: Stay Human, che promette una durata fino a 500 ore: ecco perché quello dei giochi lunghi è un falso problema.. Dying Light 2: Stay Human ha fatto discutere negli ultimi giorni per via dell'annuncio degli sviluppatori relativo alla potenziale durata della campagna, che potrebbe tenerci compagnia anche per 500 ore. Con il tempo libero che scarseggia, specie fra i videogiocatori più attempati, quello dei giochi lunghi è diventato un vero e proprio problema. Un falso problema, in realtà. Facciamo un passo indietro: questo sabato Techland ha innescato una forte …

Continua la lettura su multiplayer.it

10 gennaio 2022 alle 19:41

 

Secondo me non è un problema quante ore dura un gioco l'importante è il divertimento e il completamento di un gioco certo se uno spende tipo 60/70 euro per un gioco che dura 20 ore sinceramente mi girano un po', preferisco giochi longevi ed open world che durano tante ore.