Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Citizen lontano anni? Squadron 42 rischia di uscire nel 2024 se non oltre

La campagna per giocatore singolo di Star Citizen, Squadron 42, è stata promessa da tempo ma non è ancora disponibile. Nell'ultimo numero di MCV/Develop, però,Cloud Imperium Games ha effettivamente parlato di quando potremo finalmente mettere le mani sul single player.



Cloud Imperium Games ha trasferito la propria sede a Manchester e prevede di espandere il proprio personale a oltre 1000 dipendenti nei prossimi cinque anni. Come parte di questo, il boss di Cloud Imperium Chris Roberts si è ristabilito nel Regno Unito (viveva a Los Angeles) per trascorre più tempo con il team di Squadron 42.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 gennaio 2022 alle 09:20