Jurassic World Evolution 2 vende quasi 1milione di copie
Elite Dangerous è stato descritto come dotato di un calendario 2021 difficile a causa del lancio deludente dell'espansione Odyssey. In quanto tale, Frontier ha affermato di continua a “supportare il gioco e i nostri giocatori appassionati con aggiornamenti riguardanti lo sviluppo e abbiamo assistito a un aumento dell'interesse da parte dei giocatori”.
La sua etichetta editrice di terze parti, Frontier Foundry, ha anche quattro titoli in uscita nel calendario 2022, tra cui FAR: Changing Tides e Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters. È interessante notare che Frontier ha in programma di entrare nel mondo della Formula 1 con la “prima versione per il nostro franchise annuale di giochi gestionali di F1”. Si aspetta inoltre che il rilascio di Jurassic World Dominion fornisca un beneficio corrispondente a Jurassic World Evolution 2.

Sfortunatamente, coloro che aspettano la versione dell'azienda di Warhammer Age of Sigmar, che sarà un gioco di strategia in tempo reale, dovranno aspettare più a lungo. Il titolo è stato posticipato all'anno fiscale 2024 (che inizia dopo l'aprile 2023).
“Questo cambiamento migliorerà ulteriormente la qualità e la longevità del gioco e, nel complesso, lo renderà più efficace”.
Pertanto, Games Workshop ha già delineato molti altri giochi di Warhammer in arrivo quest'anno, a parte Warhammer 40,000: Space Marine 2, in modo da tenere occupati i fan.
L'articolo Jurassic World Evolution 2 vende quasi 1milione di copie proviene da GameSource.
