Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 2042 sarebbe così poco popolare e pieno di bug che anche i venditori di cheat chiudono baracca

Anche se il clamore per Battlefield 2042 era ai massimi livelli dopo l'annuncio, i cheater erano una preoccupazione che tormentava le menti dei giocatori. DICE ha cercato di rassicurare i giocatori annunciando i loro piani anti-cheat, ma sembra che questi hacker ora siano completamente dissuasi da qualcos'altro.



Insieme al numero di giocatori in continuo declino, i problemi di prestazioni di Battlefield 2042 impediscono a questi cheat di funzionare correttamente, quindi non vengono più venduti. Battlefield 2042 utilizza Easy Anti-Cheat, lo stesso provider di Apex Legends e Fortnite. Tuttavia il sistema di anti-cheat è l'ultimo dei problemi dato che gli hacker potrebbero lasciare Battlefield 2042 per sempre in quanto la base di giocatori è troppo piccola per valere il tempo del provider e il gioco è così pieno di bug che i loro cheat non funzionano nemmeno correttamente.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 gennaio 2022 alle 16:31