Talisman Kingdom Hearts tra le novità del 2022 di Asmodee
L'anno nuovo è iniziato da circa due settimane e non potevano mancare tante novità targate Asmodee. La più rilevante riguarda sicuramente Hallertau, finalmente disponibile anche in Italia. Avventuratevi nella Bavaria tedesca e diventate dei capi villaggio con il compito di aumentare il prestigio del vostro paese. Un piazzamento lavoratori che coinvolge da uno a quattro giocatori, per partite tra i cinquanta minuti e le due ore.
Chi invece preferisce giochi di ispirazione cinematografica si divertirà con tre trasposizione di Dune, il celebre film di fantascienza. Dune: un gioco di conquista e diplomazia crea antagonismo tra quattro fazioni per la conquista del mélange. Sfidate fino a tre amici per il dominio in questo core game intenso. Dune: Betrayal invece è un titolo più leggero, in cui vincono solo i maestri d'inganni. Smascherate i bluff e scoprite l'identità degli avversari per stanare i traditori. Chiude il cerchio Dune: Ixians & Tleilaxu, espansione che aggiunge le due fazioni al gioco da tavolo di Dune per massimizzare il divertimento.
La novità più incredibile, che unisce gioco da tavolo e videogioco, è Talisman Kingdom Hearts. Unitevi ai celebri personaggi della serie per salvare i mondi sotto attacco degli Heartless. Potenti alleati, magici incantesimi e favolose armi saranno fondamentali per fermare Ansem, Studioso dell'Oscurità e sigillare la Porta dell'Oscurità.
Se non vedete l'ora di mettervi seduti al tavolo con i vostri amici, sappiate che la data di uscita di Talisman Kingdom Heart è fissata per il prossimo 27 gennaio. Nella stessa data in arrivo anche novità per Il Signore degli Anelli: Il gioco di carte e Gloomhaven, che si arricchiscono di nuove espansioni. Se chi ben comincia è a metà dell'opera, Asmodee ha sicuramente iniziato l'anno con il piede giusto.
L'articolo Talisman Kingdom Hearts tra le novità del 2022 di Asmodee proviene da PlayStationBit 5.0.
