Dying Light 2: mostrata la modalità cooperativa
Dying Light 2 Stay Human torna a mostrarsi in spezzoni di gameplay durante il sesto e ultimo episodio della serie online Dying 2 Know. Durante il video gli sviluppatori hanno mostrato la modalità co-op per quattro giocatori.
La modalità consentirà a un massimo di quattro persone di affrontare il gioco insieme dall'inizio alla fine, condividendo i compiti e anche la progressione della storia. Gli amici potranno votare le decisioni chiave della storia, però l'host avrà sempre l'ultima parola. I giocatori conserveranno, inoltre, tutti gli oggetti guadagnati e i progressi del personaggio una volta terminata la sessione cooperativa.
Durante il filmato hanno mostrato un interessante confronto tra le versioni del gioco sulle console di attuale generazione (PlayStation 5, Xbox Series X) e quella precedente (PlayStation 4, Xbox One X). Come annunciato ieri, supporto a cross-play e cross-gen non saranno presenti al lancio ma gli sviluppatori hanno assicurato un programma di aggiornamenti per almeno cinque anni.
Ricordiamo che Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
L'articolo Dying Light 2: mostrata la modalità cooperativa proviene da PlayStationBit 5.0.
