Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dying Light 2, supporto post lancio garantito!

Tramite il profilo Twitter Techland conferma che Dying Light 2, sarà supportato per almeno 5 anni. Dopo diversi post dove il team confermava l'abnorme longevità del titolo per il completamento al 100%, la software house conferma che il titolo sarà supportato per almeno 5 anni grazie a nuovi eventi, missioni, storie e oggetti in-game.




Techland segue le orme di Dying Light 1 che ha smesso di aggiungere contenuti solo alla fine del 2020 dopo 5 anni dal suo rilascio. In attesa di scoprire di più su questo interessante gioco, vi ricordiamo che il nuovo titolo di Techland è in arrivo il prossimo 4 febbraio su PlayStation 5, Xbox Series X, PC e old gen.



Dying Light 2 racconta una nuova storia dove il virus ha vinto, la civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. La Città, uno degli ultimi insediamenti umani, è sull'orlo della distruzione. L'unico baluardo di speranza per sopravvivere è dare una nuova forma al mondo, ma ciò che conta è sopravvivere grazie all'agilità e all'abilità, fondamentali per sopravvivere!



L'articolo Dying Light 2, supporto post lancio garantito! proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

15 gennaio 2022 alle 17:20