Call of Duty: Mobile lancia la Stagione 1: Heist
Entrate in Hacienda, prendete le informazioni e scappate senza farvi scoprire. Call of Duty: Mobile Stagione 1: Heist arriva giovedì 20 gennaio all'una di notte. In questo nuovo arco narrativo Makarov è a capo di una grande organizzazione criminale. Ci sarà un nuovo Battle Pass, eventi del Capodanno Lunare e una nuova versione di Nuketown a tema, contenuti extra Battle Royale e molto altro ancora.
Tante novità sia gratuite che premium, con operatori, armi e molto altro ancora. Inoltre la nuova mappa Hacienda, apparsa in Black Ops 4, permetterà di combattere nella tenuta spagnola di un signore del crimine. Sperimentate anche Nuketown come mai prima, con una nuova ambientazione che celebra il Capodanno Lunare.
Novità anche con l'evento Winter Wish. I giocatori possono scegliere le loro ricompense preferite tra una serie di oggetti, quindi completare missioni per acquisire gettoni da spendere per sbloccarli. Per il Puzzle del Capodanno Lunare i giocatori guadagneranno gettoni per completare diversi compiti, rivelando lentamente il puzzle nel tempo e guadagnando ricompense.
Confermata anche la nuova modalità MP a tema, Red Envelope. In arrivo alla fine del mese, i giocatori si scontreranno in un 10v10 Uccisione Confermata a tema per l'anno lunare della tigre. Raccogli le buste rosse al posto delle piastrine e scopri l'Easter Egg nascosto per lanciare i fuochi d'artificio e celebrare un nuovo inizio. Raccogline abbastanza per guadagnare ricompense aggiuntive come crediti e cosmetici. Tante novità con la Stagione 1: Heist, che potete scoprire anche nel blog di Activision Games.
L'articolo Call of Duty: Mobile lancia la Stagione 1: Heist proviene da PlayStationBit 5.0.
