Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy 16 slitta la data d'uscita

Square Enix in modo indiretto conferma che l'uscita di Final Fantasy 16 è prevista per il 2023 e non per il 2022, come molti si aspettavano. Grazie a un articolo ufficiale di Square Enix il quale evidenzia le uscite previste nel corso del 2022, evidenzia l'intera line-up dei giochi in arrivo quest'anno su Console e PC e tra questi manca proprio Final Fantasy 16.




Tra i titoli in arrivo nel corso dell'anno troviamo: Life is Strange Remastered Collection, Babylon's Fall, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, Forspoken e Chocobo GP, tutti titoli in uscita entro il Q2 2022. L'articolo inoltre menziona l'arrivo dell'espansione Worldslayer dedicata a Outriders e a Star Ocean The Divine Force, entrambi previsti per un generico 2022.



Final Fantasy XVI è ambientato nel Regno di Valisthea: l'universo di gioco si sorregge sui cosiddetti Cristalli Madre, delle enormi e luminose montagne di cristallo capaci di offrire ai suoi abitanti un'enorme quantità di etere ed energia. L'etere viene utilizzato per evocare incantesimi rivolti a migliorare la condizione di vita di Valisthea. Intorno ai Cristalli Madre si stagliano città note come Grandi Potenze, diverse per stile, ambientazioni e cultura. La pace è ora messa rischio da un minaccia oscura e pericolosa che si sta diffondendo nei vari regni con il nome di “Piaga”



L'articolo Final Fantasy 16 slitta la data d'uscita proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

18 gennaio 2022 alle 10:40

Piace a 1 persona