Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts svelata la data d'uscita Nintendo

Square Enix ha annunciato con un trailer la data d'uscita di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX. La serie dopo l'approdo su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One è pronta approdare su Nintendo Switch ma, questa volta, via cloud. A partire da oggi tutti i giocatori Nintendo Switch possono scaricare le demo gratuite di Kingdom Hearts HD 1.5, Kingdom Hearts 2.5 Remix, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue e Kingdom Hearts 3 per testare con mano la bontà del progetto Square Enix.




Le tre collection saranno disponibili sul Nintendo eShop a partire dal 10 febbraio, e arriveranno assieme alla collezione Integrum Masterpiece venduta al prezzo di 89,99€. Tutti i titoli saranno giocabili tramite cloud, questo richiederà una connessione costante per usufruire delle versioni Nintendo Switch.



Kingdom Hearts 3 è l'ultimo capitolo ufficiale della saga il quale conclude la storia di Sora, Paperino e Pippo, i due emissari inviati da Re Topolino, sovrano del Castello Disney, per impedire a una forza malvagia, nota come gli Heartless, di invadere e conquistare l'universo. La versione Nintendo Switch include anche Re Mind, espansione che si è svolta durante il momento clou. In questo capitolo aggiuntivo Sora raggiungerà il Cimitero dei Keyblade determinato a salvare Kairi e scoprirà alcune verità che non avrebbe mai immaginato.



L'articolo Kingdom Hearts svelata la data d'uscita Nintendo proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

18 gennaio 2022 alle 11:10

Piace a 1 persona