Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tom Clancy's Rainbow Six Extraction è ora disponibile

Tom Clancy's Rainbow Six Extraction, lo spin-off cooperativo di Rainbow Six Siege, è da oggi disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, sistemi Xbox e PC. Sviluppato da Ubisoft Montréal, Rainbow Six Extraction è un PvE tattico online fino a tre giocatori. Nei panni degli operatori più rinomati della serie, affronteremo per contenere ed eliminare la minaccia del parassita Chimera.



Ognuno dei diciotto Operatori è equipaggiato con la sua personale tecnologia REACT, che diverrà sempre più forte dopo ogni incursione. La Standard Edition è disponibile per 39,99 euro, a dieci euro in più la Deluxe Edition, comprendente anche tre pacchetti bonus.



Per assicurare una adeguata introduzione al gioco, il programma Buddy Pass di Rainbow Six Extraction proseguirà fino a poco dopo il lancio, permettendo ai possessori del gioco di invitare due amici a giocare online in co-op da qualsiasi piattaforma per un massimo di quattordici giorni anche se non sono in possesso del gioco.



L'articolo Tom Clancy's Rainbow Six Extraction è ora disponibile proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 gennaio 2022 alle 19:30