Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring rivela interessanti dettagli su New Game+ e completamento al 100%

Al Taipei Game Show 2022, si è mostrato nuovamente Elden Ring, in attesa dell'arrivo ufficiale il 25 febbraio. Abbiamo avuto diverse informazioni in merito, come ad esempio come si configurerà il new game plus, un marchio di fabbrica delle produzioni From Software. Come c'era da aspettarsi, per completare il titolo a 100% serviranno diverse run, essendo presenti come da tradizione, finali multipli.



"Dopo aver completato il gioco la prima volta, puoi trasferire i dati del tuo personaggio e giocare di nuovo, contro nemici potenziati", ha spiegato il produttore Yasuhiro Kitao in una recente trasmissione del Taipei Game Show. "Questa è sempre stata una caratteristica dei nostri giochi... In effetti, con un mondo così vasto, il gioco è progettato in modo da poter essere completato senza necessariamente sperimentare tutto. Alcuni giocatori preferiranno provare a esplorare l'intera mappa la prima volta, mentre altri lasceranno alcune aree per l'esplorazione nel secondo o nei successivi cicli".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 gennaio 2022 alle 20:41