Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Walking Dead: Saints & Sinners avrà un sequel

Proprio nelle scorse ore, tramite il profilo Twitter ufficiale, è stato annunciato che The Walking Dead: Saints & Sinners avrà un sequel.



The Walking Dead: Saints & Sinners è considerato uno dei migliori giochi VR attualmente disponibili e, per celebrare il secondo anniversario, Skydance Intercative ha voluto annunciare il suo sequel. Infatti, come si può leggere nel tweet in calce, gli stessi sviluppatori hanno affermato che “non sarebbe il nostro secondo anniversario senza una sorpresa”.



Non sono ancora disponibili le piattaforme sulle quali uscirà, ma non è di difficile intuizione capire che sarà disponibile per PSVR2. Vi invitiamo comunque di continuare a seguirci per maggiori informazioni.



It wouldn't be our second anniversary without a surprise. Hold on to your heads, tourists, The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution is coming. 😈 #TWDSS #secondanniversary #Chapter2 #Retribution pic.twitter.com/ajibDagmKP

— TWD Saints & Sinners (@WalkingDeadVR) January 24, 2022

L'articolo The Walking Dead: Saints & Sinners avrà un sequel proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 gennaio 2022 alle 21:10

Piace a 1 persona