Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring non proporrà un'esperienza frustrante

L'uscita di Elden Ring si avvicina sempre di più e, insieme a essa, cresce il desiderio da parte dei videogiocatori di mettere le mani su questo titolo.



Le curiosità sulla nuova opera diretta da Hidetaka Miyazaki sono molte e alcune di queste sono state discusse durante il Taipei Game Show 2022. Tra i vari argomenti trattati, uno dei più interessanti è sicuramente quello della difficoltà.



Kitao ha infatti dichiarato che FromSoftware si è impegnata affinché l'esperienza di gioco risultasse il meno frustrante possibile.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/06/eldenring-6.jpeg



Per fare questo è stata aggiunta per esempio la cavalcatura, che permetterà di percorrere ampi spazi in poco tempo; o ancora i fasci di luce emessi dai Luoghi di Grazia, che guideranno il giocatore verso il prossimo obiettivo.



Contemporaneamente è vero che i nemici proporranno delle sfide ardue da affrontare, ma è altrettanto vero che avremo talmente tante varietà di stili di combattimento che troveremo sempre un modo per abbattere i nemici.



Infine, ricordiamo che l'uscita di Elden Ring è prevista per il 25 febbraio 2022 e sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC.




E voi cosa ne pensate? Avete già preordinato la vostra copia del gioco? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.



L'articolo Elden Ring non proporrà un'esperienza frustrante proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

26 gennaio 2022 alle 10:00