Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dying Light 2: DLC a pagamento ed espansioni gratuite, svelato il piano di contenuti post lancio

Non solo Dying Light 2 promette contenuti per circa 500 ore in totale, ma sarà arricchito da una serie di contenuti post lancio. Dopo avere garantito un supporto duraturo per cinque anni, Techland ha approfondito la questione, illustrando ciò che i giocatori potranno aspettarsi dal futuro del loro action GDR post apocalittico.



Gli autori polacchi hanno infatti promesso il lancio a cadenza regolare di contenuti inediti, tra DLC gratuiti ed espansioni a pagamento. Di seguito l'elenco stilato su Twitter per gli aggiornamenti di Dying Light 2:



  • Day One/fine Febbraio: DLC ispirati alle Fazioni della Città (gratis)
  • Marzo: primo set di Sfide (gratis)
  • Aprile: prima serie di Eventi e attività contro Infetti Mutati (gratis)
  • Fine Aprile/Maggio: secondo set di Sfide (gratis)
  • Fine Maggio/Giugno: prima espansione della Storia (a pagamento)
  • Supporto a lungo termine: seconda espansione della Storia (a pagamento) e aggiornamenti gratuiti con nuove armi, nemici inediti, storie originali, eventi speciali e attività a tempo. Seguiranno ulteriori DLC gratuiti ed espansioni a pagamento.

Ricordiamo che il lancio di Dying Light 2 è previsto per il 4 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 5 – con supporto al cross-play – e altre piattaforme.



It all starts on release, but it's just the beginning! We're planning to keep enhancing the game with DLCs, challenges, stories, events, and more for at least 5 years, and that's a minimum! You sure won't be bored!#DyingLight2 #StayHuman pic.twitter.com/ppJvu2G1sm

— Dying Light (@DyingLightGame) January 25, 2022

L'articolo Dying Light 2: DLC a pagamento ed espansioni gratuite, svelato il piano di contenuti post lancio proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 gennaio 2022 alle 14:10