Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077, versione PlayStation 5 avvistata nel database

Dopo numerosi rumor, arriva una ulteriore conferma sulla versione next-gen di Cyberpunk 2077. L'upgrade, previsto da CD Projekt RED per il primo trimestre del 2022, arriverà puntuale? Sembra di sì!



I recenti avvistamenti su Steam di una nuova, grossa patch vengono affiancati dall'ormai puntualissimo PlayStation Game Size che ha appena segnalato una variazione nel database PlayStation. Sempre secondo il canale, la patch verrà rilasciata fra metà febbraio e inizio marzo.



La versione PlayStation 5 di Cyberpunk 2077 dovrebbe portare principalmente miglioramenti dal punto di vista grafico; sulla console next-gen il gioco funziona in retrocompatibilità a 60 fps non sempre stabilissimi, ma soprattutto con una qualità grafica non in linea con le potenzialità di PlayStation 5.



Ricordiamo che l'aggiornamento sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Cyberpunk 2077 in versione PlayStation 4.



L'articolo Cyberpunk 2077, versione PlayStation 5 avvistata nel database proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 gennaio 2022 alle 11:00

Piace a 5 persone