Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gran Turismo 7, la modalità Music Rally è una delle più strane mai viste

Dopo lo State of Play di ieri sera di Gran Turismo 7, abbiamo ora una montagna di dettagli sul gioco. Uno dei più curiosi è sicuramente la modalità Music Rally, una modalità non basata sulla guida ma quanto più sulla musica.



La prima cosa che faremo, appena avviato Gran Turismo 7, sarà salire su una Carrera Porsche Speedster '56 per cimentarci nel Rally musicale. È una gara arcade accompagnata da musiche vivaci, in cui dovrete raggiungere dei checkpoint prima che il tempo si esaurisca.



Peri nuovi giocatori sarà anche un modo per provare le dinamiche della simulazione di guida di GT e selezionare le impostazioni predefinite per l'uso di sterzo e pedale, nonché gli aiuti alla guida (frenata automatica, zone di frenata, traiettorie e altro).



Questo darà anche un primo assaggio della maniacale cura di Kazunori Yamauchi per la trasmissione di tutti i feedback della guida al Dualsense.



L'articolo Gran Turismo 7, la modalità Music Rally è una delle più strane mai viste proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 febbraio 2022 alle 13:40