Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

OlliOlli World Recensione: Lo skate colpisce ancora

Avete presente quel particolare fenomeno fisico conosciuto come dispersione ottica, spesso descritto con l'immagine di un raggio di luce che attraversa un prisma per poi dividersi in ampio spettro di brillanti colori? L'effetto, che molti assoceranno alla copertina di un celebre album dei Pink Floyd, è la perfetta metafora della metamorfosi vissuta dalla serie OlliOlli, reduce da due capitoli di buon successo, e pronta ora ad abbandonare gran parte di quegli elementi che fecero la fortuna del franchise per abbracciare uno stile completamente diverso.



Se seguite le nostre pagine con assiduità, allora avrete sicuramente sentito parlare di OlliOlli World, il nuovo platform a scorrimento di Roll7, che ha solcato l'home page del sito in più di un'occasione e che ormai possiamo dire di conoscere a menadito. Il gioco si appresta ad arrivare su PC e console tra qualche giorno, quindi è arrivato finalmente il momento di rinunciare ai condizionali per parlarvi liberamente di questo interessantissimo indie e di tutto il divertimento che ha saputo trasmetterci.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 febbraio 2022 alle 15:11