Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghostwire: Tokyo ci trascina in un'affascinante e spettrale Tokyo in un lungo video tra storia e gameplay

Dopo che tutta la popolazione di Tokyo è misteriosamente scomparsa la città viene invasa da una schiera di creature soprannaturali e mostruose. In questo scenario apocalittico, il protagonista Akito si risveglia con un misterioso compagno: una voce nella sua testa, uno spirito chiamato KK che garantisce al giovane poteri incredibili ma che allo stesso tempo agisce con obiettivi indecifrabili.



Ghostwire: Tokyo si mostra in dettaglio in un evento che si concentra innanzitutto sul combattimento in prima persona legato all'utilizzo di diverse magie elementali e non ma anche sulla presenza di un fidato arco e dello stealth oltre che di una verticalità da non sottovalutare, capace com'è di proiettarci sui tetti di parecchi edifici. Il gameplay ha confermato alcuni elementi molto tradizionali (forse fin troppo) degli open world come delle sorta di zone da ripulire che ricordano per certi versi degli avamposti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 febbraio 2022 alle 23:31

Piace a 1 persona