Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty 2022 e Warzone sono in mano a Infinity Ward dopo la delusione COD Vanguard

Call of Duty ha chiuso il 2021 sia nelle vendite che nel numero di giocatori. Una delle proprietà intellettuali più potenti e massicce nel settore dei videogiochi ha vantato pochi dati positivi nell'ultimo trimestre con il suo titolo premium dello scorso anno, Call of Duty: Vanguard. Activision Blizzard ha pubblicato i suoi risultati finanziari per l'ultimo trimestre del 2021, documento da cui vengono estratte informazioni positive da Call of Duty Mobile e nelle spese ricorrenti, ma non nelle pure vendite.



Né la critica né la community hanno celebrato Call of Duty: Vanguard come nei precedenti capitoli, soprattutto dopo due anni consecutivi di grandi traguardi per la serie. Opere come Call of Duty: Modern Warfare (2019), Warzone (2020) e Black Ops Cold War (2020) hanno soddisfatto le aspettative e aumentato il trend dei consumi in-game. Vanguard non è riuscito a mantenere quel ritmo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 febbraio 2022 alle 16:31

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona