Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bully 2 e Bully Remastered? Sono in sviluppo insieme a GTA VI per un noto insider

Il fatto che il Rockstar Games abbia annunciato ufficialmente l'esistenza di GTA VI non significa che non stia al contempo lavorando su qualcos'altro, specialmente qualcosa che potrà uscire prima del nuovo capitolo di Grand Theft Auto - e no, non si fa riferimento alla GTA V Enhanced and Expanded Edition che arriverà a marzo.



A tal riguardo, Tom Henderson è adamantino dell'esistenza di un progetto relativo a Bully in sviluppo già da un po' di tempo presso gli studi di Rockstar. L'insider ha risposto a una domanda di un utente che gli chiedeva della legittimità dei suoi leak su Bully 2, scrivendo su Twitter "Scusate, dove starebbe scritto che l'annuncio di oggi è il solo focus di Rockstar? Hanno solo detto che GTA 6 è in sviluppo. Sono ancora convinto che sta succedendo qualcosa con Bully".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 febbraio 2022 alle 13:10

 

Prima dicono che siano in sviluppo, poi che non se ne fa più nulla sia del sequel che della Remastered. Ora di nuovo in sviluppo... Se dovessimo basarci sui leak sarebbe assurdo (anche se c'è chi lo fa 🤷🏻‍♂️). La cosa migliore da fare è aspettare che vengano annunciati ufficialmente. Non ha senso parlare sulla base del nulla.