Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arriva un nuovo DLC per Scarlet Nexus che narra la storia di Karen Travers

Bandai Namco ha reso disponibile il “Brain Eater Pack”, che rappresenta il terzo e ultimo DLC del Season Pass. Questo aggiunge più contenuti alla storia con Episode Karen: Unknown History.



Ambientato nel 1996 nello stesso mondo di Scarlet Nexus, il DLC ci consente di assistere alla storia perduta di Karen Travers. Saranno presenti quattro inedite sequenze filmate, e saranno sbloccabili superando le varie sfide.



I giocatori potranno anche accedere a due nuovi set di costumi: il Guardian Attire Set, basato sul completo di Karen e realizzato dal concept artist Tamami Ishikawa, e l'Heir Attire Set di Masakazu Yamashiro, autore dei mostri che vagano per New Himuka.



Oltre al DLC, è disponibile anche l'aggiornamento gratuito 1.07, che aggiunge il nuovo livello di difficoltà “Molto difficile” dove i danni subiti sono il doppio rispetto alla difficoltà normale, mentre i danni inflitti sono 0,6 volte superiori. Ad attendere i giocatori ci saranno anche nuove sfide e nuove ricompense, oltre a un nuovo regalo per la loro squadra!



Infine, l'aggiornamento gratuito include anche la richiestissima modalità Foto, che garantirà un'esperienza davvero unica in cui i fan potranno condividere la propria esperienza.




L'articolo Arriva un nuovo DLC per Scarlet Nexus che narra la storia di Karen Travers proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 febbraio 2022 alle 13:00