Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring Provato: Il soulslike di FromSoftware più grande di sempre

Di tutte le sessioni di prova a cui abbiamo preso parte nel corso degli anni, quella di Elden Ring è senza ombra di dubbio la più difficile in assoluto da raccontare. Non perché l'open-world di FromSoftware firmato dal game designer Hidetaka Miyazaki e dallo scrittore George R. R. Martin sia qualcosa di completamente alieno alla formula dei soulslike, anzi, ma perché il livello di scala dell'opera rende pressoché impossibile farsi un'idea chiara di quanti segreti si nascondano effettivamente nell'Interregno.



Sei ore. Era questo il tempo che avevamo a disposizione per scoprire il nuovo universo creato dalla casa giapponese, il primo ambientato in un vasto mondo aperto. Sapete cosa significa? Che in sole sei ore è molto, molto facile perdersi sotto i rami luminosi del gigantesco Albero Madre senza avere la benché minima idea della quantità di misteri che ci sono passati sotto il naso. Immaginate di aver solo sei ore per tentare di esplorare il più possibile la Skyrim di The Elder Scrolls, oppure la Hyrule di Breath of the Wild.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 febbraio 2022 alle 16:11