Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La task force Yeti arriva su Call of Duty: Vanguard

Le novità della Stagione 2 di Call of Duty: Vanguard continuano a susseguirsi a ritmo frenetico. Grazie al nuovo post sul blog ufficiale del gioco è infatti ora di conoscere la task force Yeti. Scoprite i nuovi operatori Anna Drake, Thomas Bolt e Gustavo Dos Santos. Reclutati dal Capitano Butcher per una missione di critica importanza, questo trio d'élite ha una straordinaria dedizione alla causa.



Anna Drake è nata a Vienna e dopo essere fuggita dai nazisti, unica superstite della sua famiglia, si è unita al gruppo con la rete Ö5. I giocatori non dovranno scherzare con il suo KG M40. Thomas Bolt è nato a New Carlisle, in Quebec, da padre francese e madre spagnola. Forgiato da una grande esperienza militare, il suo obiettivo primario è sempre di salvare i compagni. Gustavo Dos Santos è un facoltoso playboy fuggito dal Brasile per fare la bella vita a Parigi. Unitosi ai “Cobra fumatori”, è riuscito a conquistare Monte Castello, l'ultima linea difensiva nazista nel nord Italia.



Questo gruppo compone la squadra Yeti, disponibile nel corso della Stagione 2. Siete pronti a combattere fino alla morte?




L'articolo La task force Yeti arriva su Call of Duty: Vanguard proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 febbraio 2022 alle 20:50