Edge Of Eternity: il JRPG indie è ora disponibile su PlayStation 4 e su PlayStation 5
Lo sviluppatore indipendente Midgar Studio, in collaborazione con l'editore Dear Villagers, ha rilasciato il suo JRPG Edge Of Eternity su PlayStation 4 e PlayStation 5. Le versioni per console includono tutti gli aggiornamenti già usciti e quelli imminenti dell'edizione PC, nonché il doppiaggio giapponese appena aggiunto.
In un mondo dilaniato, il popolo di Heryon intraprende una guerra disperata contro un misterioso invasore. Il giocatore affronterà epiche battaglie a turni mentre segue Daryon e Selene nella loro ricerca per trovare una cura alla divorante Corrosione e salvare il mondo di Heryon. Edge Of Eternity è sviluppato da un piccolo team indipendente con sede nel sud della Francia. Il gioco è stato reso possibile da oltre 4000 fan che hanno supportato il gioco tramite una campagna Kickstarter di successo. Il crowdfunding ha avuto un tale successo che Midgar Studio ha potuto lavorare con il leggendario compositore di JRPG Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger, Final Fantasy XV, Xenoblade Chronicles) e Cédric Menendez (Hover, A Normal Lost Phone).
“Edge of Eternity è il progetto più ambizioso su cui abbiamo mai lavorato”, ha affermato Jeremy Zeler, fondatore di Midgar Studio, “È stato fortemente ispirato dai JRPG per console, quindi si sente a suo agio su piattaforme PlayStation e Xbox. E poterlo arricchire con una traccia musicale giapponese aggiunge davvero l'autenticità della sua influenza orientale”.
L'articolo Edge Of Eternity: il JRPG indie è ora disponibile su PlayStation 4 e su PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
