Babylon's Fall: in arrivo una demo gratuita per PlayStation 4 e PlayStation 5, tutti i dettagli
Con l'inizio del nuovo anno, Babylon's Fall ha raggiunto la fase gold. Sicuri sulla nuova data di lancio fissata per il 3 marzo 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5, i ragazzi di Platinum Games hanno annunciato l'arrivo di una demo gratuita.
I giocatori possono usufruire dei contenuti d'inizio gioco e del comparto multiplayer online fino a un massimo di quattro utenti dal 25 febbraio prossimo su PlayStation 4 e su PlayStation 5. I dati salvati con la versione di prova potranno essere trasferiti nell'edizione finale del titolo. A quanto pare, Babylon's Fall sarà strutturato in stagioni, con la prima, chiamata”Eternal Tower” che prenderà al lancio e si protrarrà sino al successivo 31 maggio. Ogni stagione includerà un Battle Pass gratuito e uno a pagamento per delle ricompense bonus, fra cui oggetti speciali che aumentano la quantità di punti esperienza e di valuta di gioco guadagnata. Il primo Premium Battle Pass della stagione 1 però, sarà gratuito per tutti.
L'articolo Babylon's Fall: in arrivo una demo gratuita per PlayStation 4 e PlayStation 5, tutti i dettagli proviene da PlayStationBit 5.0.

cris21
Peccato...dal 25 Febbraio dovrò partire per un lungo ed estenuante viaggio nelle terre dell'interregno