Horizon Forbidden West, sbloccare un trofeo permetterà di piantare un albero vero
Da PlayStation, un'iniziativa che lega i cacciatori di trofei alla riforestazione del pianeta. Per ogni giocatore che sbloccherà il trofeo Timore raggiunto (Reached the Daunt in inglese) prima del 25 marzo 2022, Sony pianterà un albero vero.
L'iniziativa nasce da una collaborazione con la Arbor Day Foundation, ed è dedicata a tre progetti di riforestazione negli Stati Uniti: Douglas County Forest, Sheep Fire Private Lands e Torreya State Park.
Di seguito la dichiarazione sul sito ufficiale: “Per l'uscita di Horizon Forbidden West, vogliamo fare qualcosa per aiutare la natura… con te. Proprio come Aloy combatte per salvare la Terra nel gioco, possiamo fare qualcosa insieme per aiutare il nostro pianeta”.
L'elenco trofei in italiano di Horizon Forbidden West è disponibile sul nostro forum. Vi ricordiamo che la nuova avventura di Aloy è attesa per domani 18 febbraio in esclusiva PlayStation 5 e PlayStation 4.
L'articolo Horizon Forbidden West, sbloccare un trofeo permetterà di piantare un albero vero proviene da PlayStationBit 5.0.
