Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers, ancora niente roadmap 2022

Dopo il lancio di Spider-Man esclusivamente su sistemi PlayStation, i piani della compagnia nordamericana sono stati completati. Tuttavia, come ora abbiamo appreso grazie ad un nuovo post, Marvel's Avengers non è ancora pronto per mostrare la sua prossima roadmap con i contenuti futuri che arriveranno nel gioco nel corso dell'anno.



Vi riportiamo di seguito una parte del comunicato in questione di Crystal Dynamics, che rimanda l'annuncio dei prossimi contenuti a data da destinarsi: “Non vediamo l'ora di condividere di più sui nostri piani a lungo termine e lo faremo non appena i nostri team finalizzeranno i programmi di sviluppo e rilascio. Abbiamo adorato le nostre avventure insieme e siamo entusiasti di mostrare e condividere con voi le avventure che abbiamo pianificato con nuovi modi di combattere, nuovi eroi, nuove sfide da affrontare e come intendiamo continuare ad espandere Marvel's Avengers“.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/06/maxresdefault-11-1024x576.jpg



Gli sviluppatori staranno cercando di trovare dei contenuti adatti per provare ancora una volta a risollevare il nome di un titolo che purtroppo non è mai riuscito a brillare? Noi lo speriamo e rimaniamo in attesa di nuove comunicazioni ufficiali da parte del team di Marvel's Avengers.



L'articolo Marvel's Avengers, ancora niente roadmap 2022 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

18 febbraio 2022 alle 10:50