Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Extraction Evento Spillover Provato: Cambiano le regole del gioco

In un settore nel quale il gioco del momento finisce presto nel dimenticatoio per lasciare spazio alla prossima, luccicante uscita, a poco meno di un mese dalla release Rainbow Six Extraction ha cominciato lentamente ad abbandonare il palcoscenico delle home page dei siti specializzati per imboccare quella fase post-lancio che un po' per tutti i videogiochi coincide con una decisa flessione del numero dei giocatori che popolano i suoi server.



Non stiamo però parlando di un videogioco qualsiasi, ma di un software uscito dagli uffici di Ubisoft Montreal, lo studio canadese che ha avuto il merito di proiettare Rainbow Six Siege ai vertici delle classifiche di vendita degli ultimi sei anni. Dopo un inizio un po' claudicante, una costante ondata di contenuti inediti e di bilanciamenti ha reso Siege il capolavoro che è oggi, quindi era del tutto lecito aspettarsi qualcosa di molto simile per Extraction, la nuova creatura del team.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 febbraio 2022 alle 16:50

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 2 persone