Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077, arriverà la metropolitana? La risposta di CD Projekt

La patch 1.5 di Cyberpunk 2077 è finalmente disponibile ed è riuscita a ottimizzare il titolo per le console next-gen. L'aggiornamento ha portato diverse migliorie e aggiunte, come ad esempio la possibilità di cambiare l'aspetto di V o di affittare nuovi appartamenti. Tuttavia, una delle feature più richieste dai videogiocatori non sarà mai implementata, e la conferma arriva proprio da CD Projekt RED.



La metropolitana, mostrata nei trailer e in alcune immagini promozionali, non verrà introdotta nel gioco. Il Global Community Director di CD Projekt, Marcin Momot, ha infatti dichiarato che tale feature non è in programma, smentendo i rumor che circolavano da diverso tempo: “Mi dispiace dover fare il ‘guastafeste', ma non è così. Non ci sono piani per aggiungere la metro al gioco”.



Pertanto, Cyberpunk 2077 non avrà la sua metro. Soltanto i giocatori PC potranno viaggiare grazie a questo sistema di trasporto tramite l'utilizzo di una specifica mod, prevista nel progetto originale della software house polacca.



L'articolo Cyberpunk 2077, arriverà la metropolitana? La risposta di CD Projekt proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 febbraio 2022 alle 11:50