Elden Ring è ora disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5
I Senzaluce di tutto il mondo possono finalmente prendere parte all'action RPG Elden Ring, l'ultima fatica sviluppata da FromSoftware e pubblicata da Bandai Namco Europe per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam.
Con Elden Ring, lo studio nipponico porta in vita storie e un universo realizzati con la loro tipica cura, come immaginati da Hidetaka Miyazaki – creatore dell'influente serie di videogiochi Dark Souls, e da George R.R. Martin – autore della serie fantasy Cronache del ghiaccio e del fuoco. I giocatori costruiranno il proprio percorso nel vasto mondo dell'Interregno, a piedi o in groppa a Torrente, il fidato destriero spettrale. L'esplorazione è senza fine in questo mondo pieno di meraviglie, in cui i però pericoli si nascondono dietro ogni angolo. Il gioco include modalità multiplayer cooperative e competitive. Gli utenti potranno per esempio essere invocati da altri per unirsi alla loro partita, sconfiggere i vari nemici che si porranno davanti ed esplorare il mondo.
Sul negozio online di Bandai Namco Europe è possibile trovare del ricco merchandise esclusivo del gioco, inclusa la colonna sonora ufficiale su vinile. Il titolo offre un aggiornamento gratuito a PlayStation 5 per i giocatori che hanno acquistato la versione PlayStation 4. Elden Ring è disponibile dal 25 febbraio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam.
L'articolo Elden Ring è ora disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
