Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghostwire Tokyo: Preludio, visual novel in anteprima su PlayStation

Ghostwire Tokyo: Preludio darà la possibilità ai giocatori di unirsi all'imperscrutabile KK e alla sua squadra di detective del soprannaturale, alle prese con un'insolita sparizione.



Durante l'avventura interattiva, i giocatori potranno scegliere come interagire con i colleghi di KK al fine di poter ricostruire le loro storie. Lo stile della visual novel è ben diverso da quello del titolo di lancio, con un'atmosfera molto meno cupa e tesa di quella che ci ospiterà nella Tokyo invasa dai Visitatori.



Questa visual novel ci permetterà di venire a conoscenza di alcune informazioni e personaggi che ruotano intorno al mondo soprannaturale ideato da Tango Gameworks e dalle sapienti mani del papà del survival horror, Shinji Mikami. In Ghostwire Tokyo, i giocatori dovranno padroneggiare le arti della Tessitura eterea, con il fine ultimo di sconfiggere il pericoloso Hannya e i suoi seguaci.



Preludio è a tutti gli effetti un prequel, che ci darà modo di vivere alcuni fatti, successi prima di quelli narrati in Ghostwire:Tokyo. I possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5 potranno giocarlo da oggi, in anticipo rispetto al rilascio su altro piattaforme. Inoltre, acquistando la Deluxe edition in digitale, sarà possibile giocare Ghostwire:Tokyo dal 22 marzo, ben tre giorni prima della data di uscita nei negozi.




L'articolo Ghostwire Tokyo: Preludio, visual novel in anteprima su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 marzo 2022 alle 10:50