Assassin's Creed Valhalla: L'Alba del Ragnarök, brutta sorpresa per i cacciatori di trofei
Con l'annuncio dell'espansione di Assassin's Creed Valhalla, L'Alba del Ragnarök, i videogiocatori si aspettano un contenuto molto più grande rispetto ai precedenti DLC usciti: L'Ira dei Druidi e L'Assedio di Parigi. Nell'Alba del Ragnarök Eivor affronterà il proprio destino nei panni di Odino, in una missione che ci porterà ancora una volta nei meandri della mitologia norrena.
Tuttavia, almeno a giudicare dall'elenco, L'Alba del Ragnarök non soddisfa le aspettative dei cacciatori di trofei, presentando soltanto cinque trofei di bronzo e quattro trofei d'argento. Le aspettative erano decisamente più alte (magari pensando anche a un nuovo Platino), ma il set di trofei mantiene la tradizione dei precedenti DLC di Assassin's Creed Valhalla.
L'elenco trofei della nuova espansione lo trovate nel primo commento della guida ai trofei sul nostro forum.
L'articolo Assassin's Creed Valhalla: L'Alba del Ragnarök, brutta sorpresa per i cacciatori di trofei proviene da PlayStationBit 5.0.
