Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

System Shock e Deus Ex: il creatore Warren Spector lavora a una nuova avventura

Warren Spector è stato produttore e designer di alcuni dei più grandi giochi degli ultimi decenni, tra cui System Shock e Deus Ex per citarne un paio. Ora ha confermato che sta lavorando a un nuovo simulatore immersivo con una nuova licenza intellettuale sviluppata da Otherside Entertainment, uno studio in cui è entrato a far parte nel 2016.



"I fan del mio lavoro sanno già cosa aspettarsi: un mondo coinvolgente e una narrazione avvincente che avrà un impatto sulle scelte e sugli stili di gioco dei giocatori. Siamo ancora nelle prime fasi di sviluppo e non vediamo l'ora di condividere presto maggiori informazioni", ha affermato Spector.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 marzo 2022 alle 17:51

Piace a 3 persone