Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring, scoperta una futura arena PVP?

Il Player Versus Player è sempre stata una delle feature più apprezzate dai fan dei soulslike. A tal proposito, il celebre Content Creator e Data Miner Lance McDonald ha trovato un'arena nascosta in Elden Ring che potrebbe essere utilizzata per il PVP.



Attraverso una specifica mod che permette il libero movimento della telecamera, Lance McDonald ha scoperto, tra i file inutilizzati del titolo, un Colosseo che al momento non è accessibile dai giocatori. La struttura ricorda una vera e propria arena per gladiatori, e ciò potrebbe suggerire che in arrivo via sia un DLC dedicato proprio agli scontri multigiocatore.



Ad oggi, FromSoftware non ha annunciato alcuna espansione per Elden Ring, ma considerando tale ritrovamento, l'introduzione di un'arena PVP simile a quelle presenti in Dark Souls 3 non è da escludere.



L'articolo Elden Ring, scoperta una futura arena PVP? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 marzo 2022 alle 11:20

Condiviso da simis1991.Piace a 1 persona

 

Ma io appena ho visto quella specie di colosseo vicino al primo legacy dungeon ho pensato subito che potrebbe essere l'arena pvp, anche perchè è inaccessibile ma c'è uno spirito davanti alla porta, quindi a qualcosa servirà