Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghostrunner, disponibile all'acquisto il DLC Project_Hel

Dopo un'accoglienza particolarmente positiva da parte di critica e pubblico, Ghostrunner (qui la nostra recensione) è pronto ad abbracciare Project_Hel, il suo primo DLC.



In questo DLC prenderete il comando di Hel, uno dei boss principali del gioco originale, e vivrete il percorso inverso rispetto al gioco originale. Hel, infatti, attraverserà la Dharma Tower partendo dalla cima. Il DLC è strutturato in 7 livelli e vi getterà nella mischia con nuove abilità da sfoggiare e nuovi nemici da affrontare (inclusi 2 boss). La colonna sonora è stata nuovamente affidata a Daniel Deluxe, che ha composto per l'occasione nuove tracce.



Potete acquistare sul PlayStation Store Project_Hel al prezzo di 14,99 euro.



Vi ricordiamo che Ghostrunner è stato inserito nella Instant Game Collection del mese di Marzo. Anche gli abbonati al PlayStation Now potranno giocare al titolo originale, essendo inserito nel palinsesto già da qualche mese.




Trama e gameplay di Project_Hel



Poco prima degli eventi narrati nella trama originale di Ghostrunner, una androide da combattimento nota come Hel inizia la sua violenta missione: sedare una ribellione alla base della torre. Hel prova un profondo odio nei confronti dei suoi creatori ma la programmazione interna le impedisce di massacrarli, costringendola quindi a eseguire a malincuore gli ordini cercando soluzioni che le permettano di interrompere i piani malvagi dei suoi creatori.



A differenza dei normali Ghostrunner, Hel non contiene parti biologiche, ma è guidata da una IA che la rende instabile, impulsiva e furiosa. Questi tratti si manifestano nella nuova barra della rabbia presente in Project_Hel. Potrete riempire la barra uccidendo i nemici per acquisire nuove abilità da utilizzare nei combattimenti “one-hit-one-kill” di Ghostrunner. Inoltre, Hel dispone anche di uno scudo protettivo utile per evitare i colpi nemici e di ondate di energia a lunga distanza.



Non potrete usare l'iconigo rampino del Ghostrunner tipico, ma avrete a disposizione la possibilità di effettuare dei super salti illimitati e un potenziamento sensoriale le permette di calcolare rapidamente le traiettorie di ogni salto.



L'articolo Ghostrunner, disponibile all'acquisto il DLC Project_Hel proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 marzo 2022 alle 16:10

Piace a 1 persona