Presentata la modalità endgame di Tiny Tina's Wonderlands
2K e Gearbox Software svelano Chaos Chamber, l'esperienza endgame infinitamente rigiocabile di Tiny Tina's Wonderlands.
All'interno della Camera del Caos c'è un portale sempre mutevole che vi porterà in un dungeon randomizzato, pieno di variabili uniche, nemici assassini e metodi per rendere l'esperienza più o meno impegnativa.
Una run alla Chaos Chamber consiste in tre stanze del dungeon randomizzate, un mini-boss fight, altre tre stanze del dungeon e una main boss fight. I giocatori potranno scegliere tra due portali dopo ogni stanza per determinare cosa li aspetta nella successiva. Ogni volta sarà diversa dalla precedente!
Dopo aver completato la Camera del Caos, nell'area Loot of Chaos ci sarà un forziere pieno d'incredibili bottini da prendere. Guadagnerete anche “Moon Orbs”, una valuta di gioco che potrete spendere in una stazione Enchantment Re-roller per mettere a punto il vostro equipaggiamento preferito. Attenzione perché la vera ricompensa della Camera del Caos potrebbe nascondersi nella pancia delle statue di conigli spinosi e un po' inquietanti che vomiteranno l'equipaggiamento se nutriti con abbastanza cristalli.
L'articolo Presentata la modalità endgame di Tiny Tina's Wonderlands proviene da PlayStationBit 5.0.

mortecerta
Si ma 70€ 😣