Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost of Tsushima si aggiorna: aggiunta la Custom Mode per Legends e altro

Anche a distanza di mesi dalla pubblicazione della Director's Cut di Ghost of Tsushima, i ragazzi di Sucker Punch continuano a supportare il loro gioco. Nelle scorse ore è stato infatti rilasciato un nuovo aggiornamento per l'action adventure ambientato nel Giappone feudale.



La patch 2.17 – 2.017 per PlayStation 5 – si concentra soprattutto su Legends, la modalità multiplayer gratis con PlayStation Plus. Viene in particolare introdotta la Custom Mode, ovvero un insieme di opzioni che consentono di personalizzare l'esperienza scegliendo elementi come livello di difficoltà, tipologia di nemici e altro. Con questa opzione è possibile costruire una modalità Nightmare a piacere, con l'utilizzo di alcuni modificatori. Il matchmaking è disabilitato in questo frangente, ma può essere selezionato come obiettivo “Fill Party”.



Altre modifiche riguardano il sistema di crafting, in particolare il re-roll delle proprietà e altro, oltre all'aggiunta di nuove opzioni di accessibilità e un nuovo bilanciamento di altri vari aspetti del titolo. Se state viaggiando per le terre di Tsushima, vi rimandiamo alla nostra guida ai trofei del gioco.



L'articolo Ghost of Tsushima si aggiorna: aggiunta la Custom Mode per Legends e altro proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 marzo 2022 alle 21:00

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone